Privacy Policy

Rendita Garantita

“Rendita garantita”, un’ulteriore forma di guadagno sicuro per chi decide di investire nell’acquisto di una casa a Miami o Miami Beach!  

Questa innovativa formula di investimento è particolarmente adatta a chi dispone di un capitale adeguato e sceglie di investire al riparo dalle instabilità dei mercati finanziari, perché consente di beneficiare, dopo l’acquisto dell’immobile a Miami, anche di una rendita mensile garantita.  
Il contratto “Rendita garantita” proposto da NUOVI APPARTAMENTI MIAMI rappresenta una formula di gestione dell’immobile di proprietà mediante la quale, anche nell’eventualità in cui questo non venga affittato, il suo proprietario potrà godere comunque di una rendita mensile del 7%.
Questa rendita gli sarà versata direttamente da parte di NUOVI APPARTAMENTI MIAMI che provvederà inoltre ad occuparsi della gestione dell’immobile stesso.  
Un appartamento dal valore di $200.000 frutterà dunque al suo proprietario una rendita annua di ben $ 14.000 grazie alla formula “Rendita garantita”! E questo senza che egli debba occuparsi personalmente di tutte le fastidiose incombenze legate all’affitto di una casa o di un appartamento.

 
“Short term , la formula ideale per chi vuole stare al passo con un mercato immobiliare in costante evoluzione

In alternativa alla “Rendita garantita”, NUOVI APPARTAMENTI MIAMI propone ai propri clienti anche la formula di locazione “short term” che sta riscuotendo un successo sempre maggiore.
 Soprattutto manager e business man prediligono sempre più spesso l’affitto di un appartamento al soggiorno in una fredda e impersonale stanza d’albergo durante i loro numerosi viaggi di lavoro. Con i contratti di locazione a breve termine, l'immobile acquisito viene dunque concesso in affitto come casa-vacanza, limitandone l’utilizzo da parte del proprietario a un periodo massimo di tre settimane all’anno. La rendita mensile, in questo caso, può però raggiungere anche il 15%.